Educational

Educational

SHC sviluppa una serie di strumenti informatici dedicati al mondo della didattica. Quest'ultimo ha un mercato che offre grandi opportunità dovute agli ingenti fondi stanziati per l'informatizzazione delle scuole.
Gli all in one condensano tutte le funzionalità di un PC nelle dimensioni di uno schermo e quindi, con mouse e tastiera wireless, ottimizzano la gestione degli spazi e minimizzano l'impiego di cavi: ciò li rende computer ideali per le aule informatica.
I mini PC riducono anch'essi drasticamente le dimensioni rispetto a un PC tradizionale e permettono inoltre di impiegare un monitor o un proiettore scelto in base alle esigenze specifiche, come è utile in classe e in aula magna.
I PC tower e desktop sono la scelta per dotare la scuola di tecnologia all'avanguardia, in grado di rispondere a tutte le esigenze dell'insegnamento, in un formato classico e conveniente.
Le workstation grafiche forniscono l'elevata potenza di calcolo necessaria per il CAD 2D e 3D e l'ampia configurabilità le rende ottimizzabili per ogni tipologia di attività prevista in ambito tecnico e artistico.
I server si articolano in una famiglia di tower e rack in grado di offrire scalabilità senza compromessi per l'affidabilità, in varie fasce di prodotto modulate sulla grandezza dell'istituto e della sua rete informatica.
La realizzazione dei prodotti in uno stabilimento proprio permette di proporre ai partner rivenditori la gamma di configurazioni più ampia, supporto tecnico, estensione della garanzia con anticipo delle parti fino a 5 anni, formazione commerciale, prezzi adeguati al settore scolastico.

Top