Home e office

Home e office

SHC realizza una gamma di soluzioni informatiche pensate per l'ufficio. I prodotti di questa fascia rendono le postazioni di lavoro ergonomiche, performanti e affidabili e ottimizzano in questo modo l'ambiente lavorativo.
Gli all in one condensano tutte le funzionalità di un PC nelle dimensioni di uno schermo e, con mouse e tastiera wireless, oltre a ottimizzare la gestione degli spazi minimizzano l'impiego di cavi.
I mini PC riducono anch'essi drasticamente le dimensioni rispetto a un PC tradizionale e permettono inoltre di impiegare un monitor scelto in base alle esigenze specifiche.
I PC tower e desktop sono la scelta per dotare l'ufficio di quella tecnologia che necessita di un case più spazioso o nel caso in cui si preferisca un formato classico e conveniente.
Le workstation grafiche forniscono l'elevata potenza di calcolo necessaria per il CAD 2D e 3D e l'ampia configurabilità le rende ottimizzabili per ogni progetto che il professionista intenda intraprendere.
La produzione nel proprio stabilimento permette di garantire ai partner rivenditori la libertà massima nell'incontrare le richieste dei clienti, assistenza tecnica, estensione della garanzia con anticipo delle parti fino a 5 anni, supporto commerciale, prezzi di fabbrica.

Top