Garanzia on-site

Per i prodotti commercializzati o fabbricati da SISTEMI HARDWARE COMITEC SRL (SHC) si offre  la formula di garanzia On-site: tali prodotti sono coperti da un servizio di assistenza che verrà erogato direttamente nella sede dell’utente. La durata de servizio è di 36 mesi.

Il servizio viene erogato a seguito del completamento all’ acquisto seguendo la procedura indicata sul sito www.comitec.it, è possibile verificare lo stato di assistenza online sul sito mediante seriale della macchina.
Il servizio verrà effettuato da SHC o dal Centro di Assistenza autorizzato indicato, fornendo le parti di ricambio e la manodopera necessarie allo scopo.
Nel corso di validità della presente garanzia, l’acquirente potrà richiedere l’intervento di assistenza, seguendo la procedura indicata sul sito www.comitec.it
Le richieste di intervento vengono evase entro 24 ore lavorative a partire dal giorno successivo la richiesta su tutto il territorio nazionale. 
Le richieste di intervento non daranno luogo ad alcun addebito, salvo che SHC possa accertare che la causa del guasto non dipenda da vizio del prodotto ma, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, da errori dell’operatore, incidenti, guasto all’impianto elettrico, errori in sede di programmazione.
In tali casi verranno addebitati al cliente i costi di manodopera e di materiale previsti dal servizio di assistenza.
A fronte della richiesta di assistenza, il personale di supporto SHC tenterà di risolvere il problema telefonicamente con la fattiva collaborazione dell’acquirente.
Qualora non fosse possibile una soluzione telefonica, sarà programmato un intervento che prevede l’invio di un tecnico presso l’acquirente.
Se la riparazione dovesse risultare tecnicamente impossibile o economicamente svantaggiosa, SHC si riserva la decisione di sostituire il prodotto con uno equipollente o superiore come tipologia.

Ai fini dell’assistenza richiesta, il Cliente dovrà:
a) Comunicare i dati del prodotto: modello e matricola.
b) Rendersi disponibile per una corretta analisi del problema con il personale di supporto SHC.
c) Predisporre l’accesso al prodotto allo scopo di ispezione e manutenzione dello stesso, ivi inclusi permessi o pass se richiesti.
d) Mantenere il prodotto installato come indicato nel contratto, astenendosi dall’effettuare qualsiasi aggiunta, modifica o adattamento senza il previo consenso scritto di SHC.
e) Assicurare che adeguate condizioni ambientali e di alimentazione del prodotto siano predisposte e mantenute, in conformità alle specifiche di SHC  o delle eventuali variazioni comunicate per iscritto da parte di SHC.

SHC non si assume responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, che il Cliente dovesse lamentare o subire a causa del mancato funzionamento o della scarsa efficienza del prodotto, conseguente alla mancata osservanza di tutte le prescrizioni ed istruzioni  e concernenti l’uso e la manutenzione del prodotto, fatta eccezione per quanto espressamente indicato nella presente garanzia.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, SHC non risponde dei danni derivanti da mancate opportunità produttive o di profitti, come conseguenza del mancato utilizzo del Prodotto coperto dal Servizio.
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