Certificazioni

Intel Provider
1. Intel Technology Provider Platinum Partner
Lo stato di Platinum Partner è riservato ai migliori Partner Intel, coloro che dimostrano capacità commerciali e tecniche superiori, unite alla leadership nello sviluppo di soluzioni innovative per i propri Clienti basate su tecnologie Intel.


 
Microsoft Partner

2. Microsoft Partner
La partnership di Microsoft è una certificazione che viene affidata solamente ad uno stretto numero di aziende e riconosce il contributo dell’azienda nell’incremento della qualità dei servizi Microsoft stessi.
Tale certificazione è garanzia di un’azienda aggiornata su tutti gli ultimi prodotti Microsoft e quindi un interlocutore privilegiato per usufruire in maniera corretta di tutte le soluzioni.





3. CE
La marcatura CE indica che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il suo utilizzo: dalla progettazione, alla fabbricazione, all'immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento. La marcatura CE disciplina l'intero ciclo di vita del prodotto dal momento dell'immissione sul mercato.
Il marchio CE è obbligatorio per la circolazione dei prodotti nella Comunità Europea L’utilizzo di componentistica marcata CE non è sufficiente a garantire che sia CE anche il prodotto finale.



DNL GL ISO 9001

4. SISTEMA QUALITÀ ISO
Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO - International Organization for Standardization), i quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Certificazione conseguita: ISO:9001
Ente Certificatore: DNV-GL
Numero Certificato: CERT-05702-2000-AQ-VEN-SINCERT



energy star

5. ENERGY STAR
Il Marchio ENERGY STAR® dimostrerà ai vostri clienti che i prodotti forniti hanno prestazioni simili o migliori a quelle di altri modelli comparabili, pur utilizzando una minor quantità di energia e, di conseguenza, consentendo un risparmio in termini di denaro. È un indicatore di basso consumo di energia noto sia negli Stati Uniti sia nell’Unione Europea.
Top